Timida ripartenza: 1-1 con il San Leone Magno

In una fredda mattina di novembre la compagine del Moonlight affronta il San Leone Magno seconda forza del campionato, dopo la bruciante sconfitta con il Settimo i ragazzi di mister Negrelli sono chiamati ad una importate prestazione per riprendere la marcia visto il brutto stop.

I bianco blu partono con Miki in porta, Blasco e CC in difesa, Liuk in cabina di regia, i fratelli Waterlife sulle fasce e capitan Fanelli di punta.

 

La partita sin dal primo minuto è apertissima ed è proprio il Moonlight ad aprire le danze con un clamoroso palo del Blasco, le due squadre si affrontano a viso aperto le continue ripartenze animano tutto il primo tempo che finisce stranamente a reti bianche.

 

Il secondo tempo è ancora più emozionante del primo, dopo un paio di ripartenze del Moonlight sprecate malamente ma alla prima occasione il San leone Magno va in vantaggio! Il vantaggio innervosisce i ragazzi che con troppa foga cercano il disperatamente il pareggio. Ma a metà della ripresa una furbata di Liuk fa buttare fuori il numero 17 per doppia ammonizione, da li in poi  è dominio Moonlight che si propone in avanti veemente ma con troppa foga. Su una delle micidiali ripartenze è il capitano a portare l’equilibrio il risultato con un bel desto a fil di palo. Occasioni su occasioni vengono sprecate, la più importante proprio allo scadere con una punizione di Liuk a limite dell’area che passa al capitano che da pochi passi spara alto e sancisce il pareggio finale.

 

Partita da evitare per i deboli di cuore, un Moonlight un po’ troppo frettoloso e pieno di foga ma ottima risposta del gruppo

 

 

Miki : classica domenica da stare sotto le coperte ma lui preferisce il rettangolo di gioco, parta semplice per lui, non chiamato particolarmente in causa ma compie sempre le sue belle parate che tengono bloccato il risultato. Incolpevole sul goal.

Commento: Scaldotto

 

Blasco : preoccupato dal blocco del traffico a Novate viene catapultato titolare il campo, è lui ad accendere la sfida con un palo clamoroso dopo pochissimi minuti. Il ritmo partita non è facile reggerlo, ma con concentrazione cerca sempre di arginare l’avversario

Commento : Fap

 

Cc : il nostro scivolino cambia il compagno di difesa ma la sostanza è sempre quella, sempre difficile superarlo, con la palla tra i piedi è un po’ troppo frettoloso. Ora con le nuove scarpe gialle ha trovato il suo assetto per non scivolare più.

Commento: Bridgestone con mescola morbida

 

Liuk : voglioso di recuperare la figuraccia della squadra fatta la scorsa settimana mette in campo tutta la sua grinta e la sua furbizia tattica, trascina la squadra per tutta la partita e furbamente fa espellere un avversario dando inizio all’assalto finale.

Commento : Diaboliuk

 

Water: partita molto tesa, fa un gran lavoro ma non riesce ad incidere come sa, bisticcia con un avversario che porta ad entrambi un giallo.

Commento: Acqua Frizzante

 

Simo : come il fratello è molto teso le sue solite giocate non riescono in modo fluido ed efficace, meno pungente del solito ma sempre un pericolo quando punta.

Commento: Acqua Sgasata

 

Cap : il Wayne nazionale oggi lotta con il solito difensore che non gli da respiro, cerca sempre nuovi spazzi per aprire la difesa avversaria. Pericolo costante, trova il pareggio con una ripartenze chiusa chirurgicamente con un desto che non lascia scampo al portiere avversario. Peccato l’ultima occasione che da due passi spara alto.

Commento Spada di Damocle

 

Palazz: dopo una notte di feste a metà della ripresa viene buttato nella mischia e argina l’attaccante rimasto isolato dopo l’espulsione, riesce ad arrivare al tiro e rendesi pericoloso

Commento: After

 

Stefano-Found: pochi minuti per loro, non riescono ad entrare nel vivo della gara

 

Timida ripartenza: 1-1 con il San Leone Magnoultima modifica: 2011-11-25T11:00:37+01:00da moonlightboys
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Timida ripartenza: 1-1 con il San Leone Magno

  1. …I MIEI MAGNIFICI RAGAZZI!!! NN AVETE BRILLATO, E’ VERO MA IL VSOTRO MISTER HA RAGIONE:IMPARATE E FATE TESORO DEGLI ERRORI COMMESSI E RITROVATE LA FORZA E LO SPIRITO COMBATTIVO, DI SFIDA E UNIONE CHE VI HA SEMPRE CONTRADDISTINTO.SONO CONVINTA CHE LE VITTORIE NON MANCHERANNO E SE QUALCHE SCONFITTA ANCORA CI SARA’, CERTAMENTE SARA’ MENO AMARA DI QUESTE… FORZA RAGAZZI.. 1 X TUTTI E TUTTI X 1!!!!! :-))

Lascia un commento