TURN OVER SUICIDA…MOONLIGHT FUORI DALLA COPPA

Fredda serata di metà novembre, il Moonlight è chiamato a giocare il suo primo turno di Coppa. Avversario di giornata è l’Altopiano, compagine di Open B. Ampio turn-over  e la  formazione che scende in campo è la seguente: STE, LINO e PALAZZ in difesa, il CHUCU davanti alla difesa, MARCO e PEPPE  esterni , STEFANINHO punta.Trasferta in collina per i bianco blu, e partita che si mette subito male. Infatti un tiro da fuori viene respinto goffamente da Stefanino, e l’attaccante dei padroni di casa si fionda sulla palla ed insacca 1-0. Si prova a reagire ma c’è poca organizzazione e spesso gli avversati si trovano in superiorità numerica quando ripartono in contropiede. Stefaninho prova a tenere a galla il Moonlight con il suo gol , ma alla lunga , dopo 5/6 palle gol clamorosamente sbagliate, l’Altopiano affonda i colpi decisivi. Brutta partita, dove il Moonlight ha creato poco, ed ha concesso molto. Solo la pessima capacità realizzativa degli avversari ha permesso di uscire con il 4-1, che ha rischiato di essere ben peggiore.

 

STEFANINO 4: Subito un errore, respinta maldestra di piede su un facile pallone e avversati in vantaggio. Mostra poca sicurezza e tante incertezze.

COMMENTO: APPANNATO

 

PALAZ 4: tanta corsa, ma troppi errori. In marcatura fatica molto e quando spinge pasticcia troppo.

COMMENTO: PASTICCERE

 

LINO 4 : Rientra ma non è al suo livello. Saltato sistematicamente è molto in difficoltà.

COMMENTO :  BLOCCATO

 

TIA 4,5: ce la mette tutta, ma fatica a trovare la posizione in mezzo al campo. Non molla fino alla fine e la sua voce riecheggia per tutta Seveso.

COMMENTO: L’URLO DI TARZAN

 

MARCO 5,5: Gioca solo la prima frazione di gioco dove cerca di trascinare la squadra. A tratti fa cose buone, ma non riesce ad impensierire molto il portiere avversario costantemente. Uno dei pochi a salvarsi.

COMMENTO: BALUARDO

 

PEPPONE 4 : Non riesce mai ad entrare nel vivo della partita. Qualche spunto c’è ma dopo il dribbling è troppo timoroso e non insiste mai nell’azione. Troppi contrasti persi ne penalizzano la prestazione.

COMMENTO: SPAESATO

 

STEFANINHO 5,5: Bene nella prima frazione dove tiene a galla la squadra con un palo e un gol. Cala nella seconda parte, complici anche i pochi palloni che arrivano dalle sue parti.

COMMENTO: SALVAGENTE

 

SIMO 5-: Entra nella ripresa, ma non riesce ad incidere come vorrebbe. Spesso fermato nel dribbling, si limita a servire qualche pallone interessante.

COMMENTO: INFREDDOLITO

TURN OVER SUICIDA…MOONLIGHT FUORI DALLA COPPAultima modifica: 2011-11-30T11:25:19+01:00da moonlightboys
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento